Cellulari per Serie
Ultime News
VoIP smartphone Nokia: nuove tecnologie
Accordo Tim Nokia: Acquistare Applicazioni Nokia Pagando con Tim
Articolo inserito il 30/12/2010
Nuovo e importante accordo tra i due big del settore delle telecomunicazioni: Nokia e Tim collaboreranno per semplificare l'acquisto di nuove applicazioni dall'Ovi store.
L'accordo consiste nel permettere l'accredito del costo dell'applicazione direttamente nella bolletta Tim per chi ha un contratto oppure scalando l'importo dal credito residuo per chi ha una SIM ricaricabile, fino ad un massimo di 15 euro per applicazione.
Questo accordo sicuramente agevola la semplicità di utilizzo dello store di Nokia evitando di chiedere obbligatoriamente, come in Appstore di Apple, la carta di credito per gestire i pagamenti. Quindi tutti gli utenti Tim potranno scaricare le applicazioni di loro interesse e successivamente ritrovarsi il costo accreditato in bolletta: semplice!!
Quest'anno la crescita dell'OVI store è stata veramente sorprendente e Nokia sta investendo molto per permettere una crescita ancora maggiore al fine di entrare in competizioni con gli altri colossi del settore, stringendo accordi di questo tipo sicuramente i risultati nel 2011 si vedranno e la crescita sarà, speriamo per tutti noi fan di Nokia, ancora più sorprendente!!