Schede di tutti i Cellulari Nokia, recensioni e commenti!!

Nokia serie E: schede e recensioni



Tra tutte le serie di cellulari Nokia, la serie E rappresenta quella studiata per i professionisti, offrendo quindi tutto quello che serve ai lavoratori in movimento.

Questi cellulari offrono un'interfaccia disegnata per semplificare il più possibile l'accesso alle applicazioni e funzioni più utilizzate, hanno una grande resistenza per evitare che si danneggino cadendo e la possibilità di ricevere e inviare mail nel modo più semplice e immediato possibile.

Alcuni modelli, proprio per la filosofia di questa serie, hanno la tastiera fisica qwerty per agevolare la scrittura di testi molto lunghi che con tastiera numerica normale risulterebbe molto lento e pesante.

Un' altro punto di forza della Nokia serie E è la lunga durata delle batterie, sapendo che il professionista è sempre in movimento e riceve molte telefonate è di fondamentale importanza che il cellulare possa rimanere accesso e operativo per molto tempo così da evitare problematiche fastidiose derivanti dallo scaricamento delle batterie.

Quindi questi telefoni solitamente hanno le seguenti caratteristiche tecniche: tastiere pensate per lunghe scritture, fotocamere, display a colori, invio e ricezioni E-mail, e connettività a Internet.

In alcuni modelli è presente anche lo stesso client Voip presenti dei fratelli maggiori della serie N, permettendo di risparmiare nelle telefonate quando si è sotto copertura wi-fi.